L’editore di giochi sudcoreano e giapponese Nexon ha pubblicato un nuovo trailer per il loro nuovo sparatutto, provvisoriamente intitolato Project Magnum, che mostra nel dettaglio la splendida grafica, il design dei personaggi e alcune delle armi e dei poteri del gioco.
Il fulcro del trailer, tuttavia, sono senza dubbio gli enormi nemici che una squadra di giocatori ha il compito di abbattere. Sebbene il gioco presenti nemici standard della vostra taglia, le scene più impressionanti riguardano l’abbattimento di nemici più grandi insieme, una scelta di design che potrebbe far distinguere questo gioco dagli altri sparatutto sul mercato.
Project Magnum è un loot-shooter, per quelli che sembrano quattro giocatori. È interamente PvE e, al di fuori del combattimento d’azione, sembra avere alcune abilità di movimento come un rampino. Probabilmente si potranno sbloccare anche molte altre abilità per combattere e per muoversi.
Nexon è noto per i suoi giochi online, il più conosciuto è MapleStory. Collaborano anche con aziende come Square Enix per aiutarla con i lanci coreani dei loro giochi online come Final Fantasy 14. Ma Project Magnum sembra essere un nuovo esperimento per l’editore, quindi vedremo come se la caverà.
Project Magnum uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC; al momento non sono noti dettagli sulla versione. Per altri dettagli sui titoli di Nexon, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo relativo alle nuove modalità di Arena Masters Legend Begins.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere