Diablo 2 Resurrected: nuovi trailer sul barbaro e sulla strega

Diablo 2 Resurrected si sta avvicinando rapidamente alla data di uscita; infatti manca meno di un mese. Quindi, per aumentare l’entusiasmo dei fan, lo sviluppatore ha deciso di rilasciare un paio di trailer che mettono in evidenza due delle classi più popolari: il barbaro e la strega.

Il primo trailer della classe di personaggi di Diablo 2 Resurrected rilasciato non è altro che quello del barbaro, una delle classi preferite dai fan del gioco di Blizzard. Inframmezzato dal messaggio “Scatena la tua furia”, il filmato di 30 secondi mostra la classe focalizzata sul corpo a corpo che utilizza una varietà di abilità, inclusi quelli che sembrano essere Battlecries, Leap Attacks e Whirlwinds.

Il trailer del barbaro mostra anche la capacità della classe di affrontare quelle che sembrano dozzine di demoni nel mezzo di un pentagramma fiammeggiante. Sebbene ci siano molti modi per personalizzare i barbari, la maggior parte dei giocatori li usa per guidare la carica in battaglia.

L’altro trailer della classe dei personaggi di Diablo 2 Resurrected rilasciato è per la strega; una delle cinque classi originali di Diablo 2. Quest’ultima è specializzata nella magia elementale, che viene mostrata completamente nel filmato dandovi un’idea del suo funzionamento.

La strega è debole nel combattimento corpo a corpo, ma può infliggere danni devastanti a distanza e ad area con la sua grande riserva di mana. Il trailer mostra bene queste abilità, mostrando una varietà di incantesimi Freddo, Fulmine e Fuoco. Ovviamente queste due classi combinate possono facilmente sbaragliare via i nemici.

Mentre i trailer di classe di Diablo 2 Resurrected faranno sicuramente la loro parte nel creare clamore per il lancio completo del gioco, alcuni fan hanno già avuto la possibilità di provare il gioco. Nel corso delle ultime settimane infatti è stata rilasciata una versione beta ad accesso anticipato del gioco.

Sebbene l’accoglienza di quest’ultima sia stata ampiamente positiva, i fan su alcune piattaforme hanno già contestato le lobby del gioco. I giocatori su console hanno scoperto che Diablo 2 Resurrected non include l’opzione per creare o unirsi a lobby personalizzate; ovvero un’enorme funzionalità per la versione PC del gioco che consente ai giocatori di cercare determinate opportunità e obiettivi.

Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Per altre novità ed informazioni sul gioco di Blizzard, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo relativo ai miglioramenti apportati dopo i feedback die giocatori.

Fonte: GameRant