Dopo anni trascorsi nella tomba, la serie Fatal Frame risorgerà con un remaster dell’ultimo capitolo della serie, Maiden of Black Water. Inoltre, per la prima volta in molti anni, il gioco non sarà solo su piattaforme Nintendo ma arriverà anche sulle altre piattaforme.
Il titolo era originariamente un titolo per Wii U uscito prima in Giappone e poi in Nord America ed Europa dopo un bel po’ di tempo dopo il lancio giapponese. A causa di tutte queste circostanze, sarebbe comprensibile se vi fosse capitato di perderlo quando è uscito per la prima volta nel 2014. Ora potrete dare un’occhiata a questo nuovo gioco con una nuova demo giapponese.
Venendo dall’ultimo episodio di Famitsu LIVE, abbiamo avuto modo di vedere molto dell’inizio del gioco, quasi un’ora intera in effetti. Il video che potete vedere qui sopra è in giapponese con testo e commenti giapponesi; quindi potreste non capire molto, ma se siete curiosi di vedere il gamepaly senza spoilerarvi la trama allora questo video fa al caso vostro.
Fatal Frame Maiden of Black Water uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre e includerà un aggiornamento gratuito alle console di nuova generazione per quelle sui sistemi attuali. Per atri dettagli su questo titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere