No More Heroes 3: rivelati sei piccoli dettagli

Siamo sempre più vicini al lancio di No More Heroes 3; e già sappiamo che il gioco vedrà il protagonista della serie, Travis Touchdown, scontrarsi con dei supercriminali alieni. Conterrà molti aspetti eccentrici che abbiamo imparato a conoscere e ad amare della serie, come varie missioni secondarie e combattimenti contro i boss selvaggi. 

tramite un video sul canale  YouTube ufficiale di Nintendo, il direttore del gioco, Goichi Suda, ha condiviso sei piccoli dettagli su No More Heroes 3. La maggior parte riguarda il gioco stesso, come la varietà di nuovi attacchi del guanto della morte che avrete, che si staccano dal titolo precedente, Travis Strikes Again, così come la trama generale del gioco.

Ha anche alcune cose da condividere su se stesso incluso il suo franchise Nintendo preferito e come ottiene tutte le sue migliori idee quando svuota le sue viscere sul water. Beh alcune informazioni potrebbero interessarvi effettivamente, mentre altre un po’ meno, ma vi consigliamo di guardare il video anche per farvi qualche risata.

No More Heroes 3 verrà lanciato il 27 agosto su Nintendo Switch. Per altri dettagli sul futuro della serie di No More Heroes e anche su questo terzo capitolo della serie, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo se vi interessano le varie curiosità sul franchise.

Fonte: GamingBolt