F.I.S.T. Forged in Shadow Torch: mostrati 19 minuti di gameplay

Il prossimo mese vedrà l’uscita di F.I.S.T. Forged in Shadow Torch. Il gioco in stile metroidvania vi vede immersi in un mondo di animali antropomorfi che vivono sotto un regime di oppressione. Rayton, un coniglio il cui amico viene rapito da detto regime, indossa la F.I.S.T., una tuta mech che consiste in un gigantesco braccio robotico.

È un titolo dall’aspetto interessante e, proprio come vi aspettereste da questi tipi di giochi, ci sono più armi e gadget con cui giocare. Ora abbiamo quasi 20 minuti di gameplay che mostrano proprio questo; quindi se siete interessati al titolo non potete perdervi questo video per nessun motivo.

Se siete riusciti a giocare alla demo a tempo limitato del gioco su Steam qualche settimana fa, vedrete che il video parte subito dopo il primo boss principale e la raccolta dell’arma trapano. Qui vedrete come il protagonista userà l’arma con il tuo F.I.S.T. così come il primo sguardo al doppiaggio inglese del gioco.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 settembre e arriverà anche su PC in un secondo momento. Per altri dettagli su questo titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo con varie informazioni per la versione del gioco su PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt