Fortnite vedrà aggiunta la skin di J Balvin

Fortnite ha annunciato la sua ultima aggiunta alla crescente serie di icone. Recentemente abbiamo visto l’arrivo di Bloodsport e il concerto di Ariana Grande. Adesso l’universo colorato creato da Epic Games e People Can Fly si amplierà nuovamente con un’altra grande icona dello spettacolo. La serie Icon è iniziata inizialmente come un modo per rendere omaggio agli influencer e agli streamer che hanno contribuito a spingere Fortnite all’enorme livello di popolarità che detiene attualmente. La prossima celebrità che si unirà alla mischia sarà il cantante colombiano J Balvin. Lo stesso che ha presieduto il concerto di Fortnite Halloween in-game dell’anno scorso noto come Fortnitemares. Come con gli altri set, i cosmetici di J Balvin includeranno un back bling, un aliante, un piccone e, come LeBron James, avrà anche due stili aggiuntivi per completare la sua skin base.

Il back bling e il piccone si presentano sotto forma di katane multicolori, e il suo deltaplano è uno snowboard cromatico che è decorato con il suo classico logo. L’uscita del set di J Balvin è prevista per il 26 agosto alle 02.00 (ora italiana), ma i fan impazienti hanno la possibilità di metterci le mani sopra in anticipo tramite una competizione in-game. La J Balvin Cup, che debutta domani, è una gara a due che sfida i giocatori a competere l’uno contro l’altro per guadagnare più punti possibili, con un punto assegnato per ogni eliminazione fatta da una squadra. Dopo un totale di 10 partite, i gruppi di duetti verranno classificati contro altri nella loro regione con i partner più performanti che verranno premiati con la skin J Balvin, il back bling e il piccone.

Come ulteriore tributo al cantante colombiano, Fortnite lancerà anche l’evento “La Fiesta” lo stesso giorno dell’uscita ufficiale del cosmetico. L’evento si svolgerà dal 26 agosto al 9 settembre e sembra essere un’isola personalizzata all’interno di Fortnite simile alla versione “La Familia” dell’anno scorso.

Fonte: Game Rant

New Age