Mortal Shell: il DLC sarà gratuito per un breve periodo

Mortal Shell, il titolo action-RPG di Cold Symmetry e Playstack, ha lasciato tutti a bocca aperta dai suoi ultimi annunci. In particolare, quello fatto durante l’E3 di quest’anno, dove è stato annunciato che avrebbe ottenuto la sua prima espansione, The Virtuous Cycle. Sin dalla sua rivelazione, i giocatori hanno tenuto le orecchie aperte per nuove informazioni, specialmente la data di arrivo. Quella, si è rivelata essere il 18 agosto, ma con una grande sorpresa. In onore del primo anniversario del gioco, lo sviluppatore e l’editore hanno annunciato che il DLC sarà gratuito per cinque giorni dal lancio, il che significa che potete ottenerlo dal 18 al 23 agosto su tutte le piattaforme su cui è disponibile. Kiron Ramdewar, responsabile PC e Console di Playstack, ha affermato quanto segue:

Da quando abbiamo lanciato Mortal Shell nell’agosto 2020, abbiamo pensato a come dare ai nostri fan qualcosa di veramente speciale che dimostri il nostro sincero apprezzamento per il loro supporto. The Virtuous Cycle Expansion è stato ricco di contenuti che i fan del genere adoreranno e offre un nuovo modo unico di vivere il ricco universo di Mortal Shell. Non vediamo l’ora di vedere come nuovi e vecchi giocatori affronteranno la nostra nuova modalità roguelike quando si avventureranno nelle profondità di Fallgrim

Però, per poter beneficiare dello sconto dovete possedere il gioco originale sulla piattaforma su cui intendete aggiungere l’espansione. Il DLC tornerà al suo prezzo normale di $7,99 una volta terminato il periodo promozionale. Mortal Shell The Virtuous Cycle aggiungerà una modalità di ispirazione roguelike al gioco che permetterà di godersi Fallgrim in un modo completamente nuovo. Non è la prima volta che lo sviluppatore mostra il suo apprezzamento ai suoi clienti; Cold Symmetry ha offerto ai giocatori un aggiornamento gratuito alle console di nuova generazione all’inizio di quest’anno. Vi ricordiamo che Mortal Shell è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.com. Qui sotto, infine, potrete recuperarvi il trailer di lancio del DLC, buona visione!

Fonte: VG247