Age of Empires 2 Definitive Edition: l’espansione Dawn of the Dukes è stata rilasciata


I fan di Age of Empires sono sicuramente tenuti occupati da Microsoft. Age of Empires 4 arriverà entro la fine dell’anno, ma anche le due versioni in corso della Definitive Edition dei suoi due predecessori hanno ricevuto regolarmente nuovi aggiornamenti di contenuti. La nuova espansione di Age of Empires 2 Definitive Edition, chiamata Dawn of the Dukes, è stata lanciata ora.


Dawn of the Dukes aggiunge due nuove civiltà al mix: i polacchi e i boemi, ognuno con le proprie tecnologie, unità ed edifici unici. Entrambe le nuove civiltà sono state aggiunte anche alle campagne di Barbarossa, Gengis Khan e Ivaylo. Nel frattempo, sono state aggiunte al gioco anche tre nuove campagne completamente doppiate.

Una vi vede giocare come i polacchi mentre cercate di creare un regno unito Polonia-Lituania, un’altra vi farà giocare come i boemi e vi contrappone agli eserciti cavallereschi del Sacro Romano Impero. Infine, nella terza espansione, giocherete nei panni dei lituani e combatterete contro i temibili cavalieri dell’Orda d’oro.

Age of Empires 2 Definitive Edition: Dawn of the Dukes dovrebbe tenervi occupati per un bel po’, almeno fino al lancio di Age of Empires 4 a ottobre. Al momento è in esecuzione anche una closed beta del gioco. Se siete interessati al quarto capitolo della saga che deve ancora uscire, potrete trovare un gameplay trailer in questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile