Halo Infinite: arrivano screenshot di nuove mappe e armature customizzabili

Halo Infinite verrà lanciato questo autunno e la sua prima beta multiplayer si è recentemente conclusa, mentre diversi dettagli sul gioco sono trapelati come un rubinetto negli ultimi tempi. Dagli spoiler della campagna condivisi inavvertitamente dallo stesso 343 Industries alle menzioni di una possibile modalità battle royale (che potrebbe essere collegata alla campagna).

Un utente di Reddit ha recentemente condiviso immagini in corso di lavorazione delle mappe multiplayer di Halo Infinite. Due di queste mostrano mappe esterne, una delle quali è ambientata di notte, mentre un’altra mostra una mappa che sembra focalizzata su luoghi interni.

Una quarta immagine mostra un altro sguardo a una mappa di cui 343 Industries ha parlato in precedenza, ovvero il Big Team Battle Behemoth. Nel frattempo, un’altra immagine trapelata (condivisa da Windows Central)rivela una posizione dell’arena incentrata sulla verticalità con chiare ispirazioni da Halo Reach’s Countdown.

In precedenza, 343 Industries ha parlato di alcune mappe multiplayer oltre a queste, quelle di Fragmentation (un’altra mappa di Big Team Battle) e le tre mappe che sono state incluse nella recente anteprima tecnica multiplayer: Bazaar, Recharge e Live Fire. Contando quelle e queste nuove mappe trapelate, sembra che Halo Infinite verrà lanciato con almeno nove mappe.

Newly Halo Infinite leaked multiplayer maps – Thumbnails from both in-game & concept art from halo

Nel frattempo, su Twitter, anche @PeeingSpartan ha recentemente condiviso alcune nuove immagini che mostrano alcune opzioni di personalizzazione dell’armatura dal gioco. Alcuni di questi sono un po’ stravaganti e fuori dal comune, come anche la faccia di un pupazzo di neve.

È importante tenere a mente con tutti questi leak non è detto che mostrino del materiale definitivo o che verrà incluso nel gioco al 100%. Questo è chiaramente materiale in lavorazione e Halo Infinite è ancora lontano dal lancio; inoltre alcuni di questi contenuti potrebbero arrivare tramite future espansioni.

Ad ogni modo, Halo Infinite riceverà più beta prima del rilascio e 343 Industries ha affermato che avranno una portata più ampia rispetto alla prima anteprima tecnica, quindi speriamo di avere un’idea migliore di cosa aspettarci. Il lancio di Halo Infinite è previsto per Xbox Series X/S, Xbox One e PC questo autunno. Per altri dettagli sulla possibile modalità Battle Royale nel gioco, vi invitiamo a consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt 

V MENSILE
V007 Mensile