Assassin’s Creed Valhalla introdurrà il level scaling

La serie di Assassin’s Creed ha deciso di apportare alcuni cambiamenti alla struttura dei suoi giochi. Per questo alcuni anni fa con Assassin’s Creed Origins la serie ha iniziato ad adottare le meccaniche tipiche degli RPG, andando a far parte di quel genere. Da allora sono già usciti Assassin’s Creed Odissey e Assassin’s Creed Valhalla; i quali hanno cercato di migliorare sempre di più queste meccaniche.

Mentre il futuro della serie sta cercando di andare ancora una volta in una direzione molto diversa, come Ubisoft ci ha fatto intendere annunciando Assassin’s Creed Infinity, l’attuale Assassin’s Creed Valhalla riceve ancora aggiornamenti regolari e ora ne abbiamo uno per coloro che desiderano una nuova sfida.

Sul Twitter ufficiale, è stato rivelato che il level scaling farà parte di un nuovo aggiornamento in arrivo la prossima settimana. Il ridimensionamento vi consentirà cinque diverse opzioni, che vanno da completamente spento fino a Nightmarish, il quale vi darà la sfida definitiva con i vari nemici che saranno molto più forti.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile sulla maggior parte delle piattaforme principali. Il ridimensionamento dei livelli arriverà il 27 luglio su queste piattaforme. È stato anche suggerito che le spade a una mano arriveranno presto in un aggiornamento, ma non è chiaro se queste verranno raggruppate come parte dello stesso aggiornamento con il level scaling. Per altre novità sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo.

Fonte: GamingBolt