Se siete giocatori PC o avete interagito con la piattaforma online di Electronic Arts Origin, aprite bene le orecchie e continuate attentamente la lettura. Sembra che la piattaforma Origin di Electronic Arts abbia subito un attacco nelle ultime ore. CSO Online ha infatti messo in evidenza che sono comparsi su Internet i dati di oltre 600 account, con iniziali dalla A alla F, dei quali sono stati pubblicati indirizzo mail, password e videogiochi acquistati sullo Store. Facciamo notare, tuttavia, che moltissimi di questi erano inattivi da molto tempo. Noi di VMAG, per precauzione, abbiamo già prontamente cambiato la password dei nostri account dalla piattaforma online di EA onde evitare problemi. Vi consigliamo caldamente di farlo.
Se, in ogni caso, siete iscritti alla piattaforma, non possiamo che consigliarvi di modificare i vostri dati di accesso, così da rimettere in sicurezza il profilo ed essere maggiormente tutelati in questi giorni in cui la piattaforma di Electronic Arts è stata attaccata.
La piattaforma EA Origin ha debuttato il 3 giugno 2011, ed oltre ad essere il negozio digitale dei giochi della compagnia su PC, è anche il client che consente di eseguirli e di acquistarne vari DLC ed espansioni. Se volete maggiori dettagli, potete visitare Origin cliccando qui.
Clicca sulla copertina per leggere