CD Projekt Red si espande in America e cerca personale

La meritocrazia funziona. Vi è piaciuto The Witcher 3? Aspettate con ansia Cyberpunk 2077? Il talento di CD Projekt RED nel creare avventure è ormai riconosciuto a livello globale e anche le vendite lo hanno rispecchiato. Ora bisogna crescere. Il team resta di dimensioni piuttosto piccole se paragonato alla concorrenza che produce giochi dello stesso calibro e per il futuro è necessario mettersi alla pari e alzare il tiro. E’ per questo che un nuovo studio di sviluppo verrà aperto direttamente negli Stati Uniti, nel cuore dell’industria videoludica, e già si sonda il terreno per nuovi collaboratori da integrare nel processo. In questo caso un Community Manager.

L’offerta è allettante. Date un’occhiata alla pagina dedicata, dove si spiega che il nuovo studio sarà chiamato CD Projekt Inc., locato a Los Angeles nella zona di Venice Beach, e con il solito stile irriverente e informale si offre:

Un salario competitivo, un’atmosfera di lavoro rilassata nel nostro ufficio CD Projekt Inc., situato nella zona di Venice Beach a Los Angeles, California – si, è praticamente sulla spiaggia!

Da quanto descritto inoltre sembra che l’intenzione sia di occuparsi di Giochi di Ruolo anche nel futuro, visto che uno dei requisiti è “esperienza e passione per i videogiochi, specificamente GdR e giochi Online”. Vi aggiorneremo appena sapremo con certezza quale sarà la principale occupazione dei nuovi uffici.

Intanto, che ne dite di provare a candidarvi?

V MENSILE
V006 Mensile