Resident Evil ReVerse è stato posticipato al 2022

Resident Evil ReVerse è stato posticipato una seconda volta. Lo sparatutto multiplayer doveva originariamente essere lanciato insieme a Resident Evil Village, ma Capcom ha confermato prima dell’uscita del gioco horror che la parte multiplayer sarebbe stata spostata a luglio.

Ora, in un tweet, l’editore giapponese ha confermato che Resident Evil ReVerse è stato rimandato al 2022. Capcom afferma che il tempo aggiuntivo consentirà al team di sviluppo di “continuare a lavorare per offrire un’esperienza di gioco fluida”. e che ulteriori dettagli sul lancio saranno condivisi “in un secondo momento”.

Resident Evil ReVerse è un gioco deathmatch a squadre contro squadre, con ogni squadra che ha 4-6 giocatori e combatte l’una contro l’altra nelle mappe di vari giochi di Resident Evil. Saranno giocabili personaggi della serie come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Jill Valentine, mentre i giocatori potranno anche trasformarsi in armi biologiche come Jack Baker, Nemesis e Mr. X dopo aver soddisfatto determinati requisiti.

Una volta che verrà lanciato, Resident Evil ReVerse sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite la retrocompatibilità. Infine coloro che possiedono Resident Evil Village avranno accesso gratuito al titolo multiplayer. Per altri dettagli sul gioco vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: GamingBolt