The Legend of Zelda Skyward Sword HD è stato sviluppato da Tantalus Media

The Legend of Zelda Skyward Sword HD uscirà domani, ma prima di questo, numerosi media hanno pubblicato le loro recensioni e impressioni sul remaster di Nintendo Switch. Proprio quest’ultimi hanno analizzato anche i titoli di coda dopo aver finito il gioco vedendo chi aveva partecipato al progetto.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD è stato sviluppato dallo studio australiano Tantalus Media. Se il loro nome vi suona familiare, è perché sono stati anche i responsabili della creazione di un’altra remastered, ovvero The Legend of Zelda Twilight Princess HD per Wii U.

Nintendo ha sicuramente distribuito i doveri per riportare i vecchi giochi di questa serie tra i vari studi. Ad esempio, Ocarina of Time 3D, Majora’s Mask 3D e Link’s Awakening per Nintendo Switch sono stati sviluppati da Grezzo, mentre The Wind Waker HD è stato sviluppato internamente dalla stessa Nintendo.

The Legend Of Zelda Skyward Sword HD offre prestazioni e miglioramenti visivi, insieme a molte altre aggiunte, come il salvataggio automatico, il controllo gratuito della fotocamera, tutorial migliorati, controlli di movimento più reattivi e vari altri aggiornamenti della qualità della vita.

Il gioco uscirà per Nintendo Switch domani, 16 luglio. Se siete interessati a questo titolo, potreste essere anche interessati a vedere il suo launch trailer che è già stato rilasciato. Potrete trovare quest’ultimo, assieme ad altre informazioni sulla remastered, in questo nostro articolo.

Fonte: GamingBolt