Deathloop riceve un nuovo gameplay trailer allo State of Play

Durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo gameplay trailer di Deathloop, il nuovo gioco di Arkane Studios. Vi ricordiamo che la data d’uscita del titolo è fissata al 14 settembre. Il gameplay è stato abbastanza lungo e divertente, ed inizialmente ha ricordato che il gioco consiste nell’eliminare alcuni bersagli senza morire ed in un tempo limite per rompere un loop temporale.

La sezione di gioco mostrata era abbastanza avanzata e era ambientata in una zona innevata dove il protagonista doveva eliminare il bersaglio con la maschera da lupo. Sono state mostrate alcune abilità ed alcune armi, come ad esempio la possibilità di respawnare vicino per 2 volte di fila dopo essere morto. Le armi invece si possono anche raccogliere come del resto potrete fare con le cure.

Il gameplay è  molto simile a Dishonored, anche esso è sviluppato da Arkane Studios di Bethesda, un’altra abilità permette al giocatore di hackerare alcune tecnologie o usare stratagemmi per distrarre od uccidere i nemici. Inoltre potrete mantenere anche le varie armi e le varie abilità attraverso i loop se seguite vari passaggi.

Fate più tentativi finché non troverete la strada migliore per far fuori tutti i bersagli, ma ricordate che l’incognita della cacciatrice che vi braccherà sempre, potrebbe mettervi in difficoltà. Quest’ultima può essere controllata dall’IA o da un giocatore, e anch’essa avrà varie abilità che potranno mettervi i bastoni tra le ruote, sicuramente quest’ultima sarà il vostro più grande problema.

Dal gameplay abbiamo anche visto una buona distruttibilità ed interazione con l’ambiente che potrete sfruttare assieme alle combo con abilità ed armi per liberarvi di tutti gli ostacoli in maniera sicura oppure divertente. Per altre informazioni potrete visitare anche il sito ufficiale di Deathloop. Inoltre se volete altre informazioni sul gioco vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo sul gioco della Bethesda.