Sony ha rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento di sistema per le console PlayStation 5. La nuova versione del firmware è 21.01-03.21.00, che è solo una leggera modifica rispetto al 21.01-03.20.00 del mese scorso. Ma sicuramente i giocatori da adesso potranno notare vari miglioramenti.
Sebbene l’aggiornamento di giugno si sia rivelato abbastanza consistente in termini di correzioni incluse, questo ha finora dimostrato di essere l’aggiornamento incrementale standard con cui i proprietari di PlayStation dovrebbero avere molta familiarità. L’unica nota ufficiale sulla patch finora è “miglioramento delle prestazioni del sistema“, ma stiamo tenendo d’occhio la pagina di supporto nel caso in cui arrivino le note corrette.
Come sempre, questo è un download di 902 MB sulla vostra console e dovrebbe essere scaricato e installato automaticamente se avete lasciato la vostra PlayStation 5 in modalità di riposo. Probabilmente dovrete solo confermare l’installazione e riavviare una volta la console per poter disporre di tutte le funzionalità. Vi rimandiamo all’articolo allo State Of Play di questa sera, consultatelo se non volete perdervi l’evento.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere