Per i fan di questa serie di videogiochi c’è una buona notizia, infatti The Legend of Heroes: Trails into Reverie, Trails from Zero e Trails to Azure in arrivo su varie piattaforme anche in occidente. Tutti i titoli riceveranno i sottotitoli in inglese, mentre The Legend of Nayuta e Trails Into Reverie avranno anche la voce fuori campo in inglese.
Dopo che gli elenchi dei giochi sono stati pubblicati in anticipo su Epic Games Store, NIS America e Falcom hanno confermato che quattro giochi della serie The Legend of Heroes sono stati localizzati per l’occidente. The Legend of Heroes: Trails into Reverie (che è il nome inglese di Hajimari no Kiseki), The Legend of Heroes: Trails from Zero, The Legend of Heroes: Trails to Azure e The Legend of Nayuta: Boundless Trails stanno arrivando tutti PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Inoltre, nonostante siano trapelati tramite Epic Games Store, tutti questi titoli saranno disponibili anche su PC tramite Steam e GOG. Mentre Trails into Reverie, Trails to Azure e The Legend of Nayuta usciranno nel 2023, Trails from Zero uscirà nell’autunno 2022. Ancora più importante, NIS America sta collaborando con il gruppo di localizzazione dei fan The Geofront, utilizzando la loro localizzazione di questi titoli come una base per le pubblicazioni ufficiali.
Sono tutte buone notizie per i fan della serie, anche se l’attesa sarà lunga. Nel frattempo, l’ultimo titolo della serie The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà a settembre per PlayStation 4 in Giappone. Falcom ha recentemente svelato due nuovi personaggi secondari, ovvero Elaine e Rene, insieme al L.G.C. Sistema di allineamento. Forse anche quest’ultimo gioco arriverà in occidente in futuro, per altre notizie potrete comunque consultare questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere