Dopo una breve pausa, questa settimana c’è un altro personaggio rivelato per The King of Fighters XV, e questa volta vediamo il glorioso ritorno di Vanessa. La 23° combattente del gioco, nonché l’ultima rivelazione di una lunga serie di personaggi alimentati a goccia a un pubblico sulle spine, sarà Vanessa la quale fa il suo ritorno sul ring dopo essere stata un personaggio DLC in King of Fighters XIV.
La rivelazione del personaggio ha anche mostrato il Team Secret Agent; una nuova squadra che contiene anche Luong. Si unisce a artisti del calibro di Chris, Mai, King, Yashiro Nanakase, Yuri Sakazaki, Kyo, Shun’ei, Chizuru Kagura, Iori Yagami, Benimaru, Joe e Meitenkun nel roster.
Usate prese di comando, scatti e mosse rapide di pugni per manipolare i vostri avversari traendone vantaggio quando saranno abbagliati e confusi mentre userete Vanessa. Di recente abbiamo visto che, dopo una lunga e frenetica campagna di marketing, SNK ha ritardato The King of Fighters XV nel 2022, citando l’aumento dei casi di Covid-19 in Giappone come motivo principale del ritardo.
Inizialmente il gioco aveva come obiettivo una data di rilascio del 2021, ma ora lo sviluppatore ha spostato l’uscita del titolo in una finestra di rilascio nel primo trimestre del 2022. The King of Fighters XV è stato annunciato nell’agosto 2019 e le piattaforme devono ancora essere annunciate. Per altre novità sui personaggi potrete leggere questo articolo che parla di Luong.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere