Tra le tante voci che apparentemente si rifiutano di morire c’è quella della presunta versione remastered di Bloodborne, l’incredibile gioco di ruolo d’azione di FromSoftware per PlayStation 4. Una voce del giugno 2020 suggeriva che QLOC e Bluepoint la stessero sviluppando insieme. Nel settembre 2020, un’altra voce affermava che la remastered era piuttosto avanti nello sviluppo con l’aggiunta di nuovi contenuti.
Certo, fino ad ora non si è visto o sentito nulla, ma potrebbe esserci ancora speranza. Souls Hunts, che ha fatto trapelare dettagli su Stranger of Paradise Final Fantasy Origin prima del suo annuncio ufficiale, ha dichiarato su Twitter che una remastered di Bloodborne arriverà quest’anno su PlayStation 5 e “più tardi” su PC.
Beaucoup attendent une suite à Bloodborne mais cela n'arrivera pas. FS préfère se focaliser sur de nouvelles IPs
Cependant, Bloodborne sortira bien cette année sur PS5 (plus tard sur PC) ! Le remaster n'est pas développé par Bluepoint ni FS mais est ambitieux pic.twitter.com/zX2aBEkMAC
— SoulsHunt (@SoulsHunts) June 19, 2021
Tuttavia, ha anche notato che la versione rimasterizzata di Bloodborne non sarebbe in sviluppato da Bluepoint Games o FromSoftware (osservando anche che non ci sarà un sequel poiché quest’ultimo è incentrato su nuovi IP). Tuttavia, è noto che è “ambizioso”, il che potrebbe adattarsi alla precedente voce di contenuti aggiuntivi. Lo sviluppo potrebbe anche essersi spostato interamente su QLOC.
Sebbene Souls Hunts abbia una certa credibilità, prendete questa voce con le pinze. Nel frattempo, Bloodborne è attualmente giocabile su PlayStation 5 ma funziona solo a 30 FPS. Per altre notizie relative a questo titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere