Myrkur Games ha rivelato oggi al mondo Echoes of the End, il primo ambizioso progetto dello studio, pubblicato in collaborazione con Prime Matter. In sviluppo per PC e console, il gioco è ambientato in un mondo fantasy originale, quindi questo gioco del team islandese potrebbe anche sorprenderci positivamente.
L’avventura d’azione in terza persona segue Ryn, che ha la capacità di manipolare la materia. Quest’ultima è costretta ad abbandonare la sua vita precedente come spietata combattente per la corona, e ora deve mettersi in proprio, stringere nuove alleanze e affrontare un lato diverso del mondo che pensava di conoscere.
Nonostante le dimensioni ridotte del suo sviluppatore, dietro il gioco c’è una tecnologia impressionante, in particolare nell’acquisizione delle prestazioni. Myrkur Games vuole integrare perfettamente i filmati ad alta fedeltà con il gameplay, che include esplorazione, risoluzione di enigmi e un po’ di combattimenti.
Gran parte del gioco rimane nascosto, Echoes of the End potrebbe anche non essere il suo nome definitivo, ma sembra promettente molto bene. Il titolo al momento non ha ancora una data di uscita. Se siete interessati ad altri titoli del genere fantasy, potreste dare un’occhiata anche a questo articolo su un gioco di Sumo Digital.
Fonte: VG247