Si sa che Smite, il titolo MOBA di casa Hi Rez Studios, offre forse uno dei roster di personaggi più variegati tra le molteplici mitologie. Divinità come Zeus, Anubi e persino Cthulhu, ma il cast è diventato ancora più vario negli ultimi mesi grazie a vari eventi crossover. Non solo i giocatori sono stati in grado di ottenere skin per Teenage Mutant Ninja Turtles e Avatar: La leggenda di Aang prima, ma il gioco ha recentemente lanciato un evento crossover che ha portato anche le skin di Monstercat. Ora ve ne un altro all’orizzonte e con sorpresa si tratta di un unione con una nota serie tv il 13 luglio: Stranger Things. Esso porterà un nuovissimo pass battaglia che includerà skin per alcuni dei più grandi personaggi dello show.
Tutte le specifiche non sono note, ma i giocatori potranno guadagnare skin di Undici, Hopper, Demogorgone e Mind Flayer. Questa non è la prima volta che Stranger Things è apparso in un videogioco, ricorderete bene il crossover con Nancy, Steve e il Demogorgone in Dead By Daylight. L’evento vedrà anche aggiungere una mappa inedita per la sua popolare modalità Arena, rifatta per adattarsi alla dimensione del Sottosopra. Non è chiaro a quali delle varie divinità di Smite saranno destinate le skin, ma ce ne sono alcune che sembrano i primi candidati per loro. Undici si adatterebbe bene a Scilla, poiché condividono molte caratteristiche tra loro. Naturalmente, Smite ha un elenco molto ampio di divinità, quindi quali quattro riceveranno le skin è ancora un mistero. Il crossover è senza dubbio entusiasmante sia per i fan del gioco che per quelli di Stranger Things.
Fonte: Nintendo Life
Something is coming… Something that's hungry for blood!@Stranger_Things is coming to SMITE!
Make sure to tune in to #SummerGameFest tomorrow at 2pm ET for all the details, plus more info to come as part of #GeekedWeek! pic.twitter.com/qDVMYeHkOG
— SMITE (@SMITEGame) June 9, 2021