The King of Fighters XV vedrà il ritorno di Luong

Ed eccoci tornati al nostro, ormai consueto, appuntamento con l’attesissimo The King of Fighters XV. Il nuovo capitolo dell’omonima saga picchiaduro marchiata SNK Corporation che ancora deve rivelare una data di lancio ufficiale. Anche se tristemente è stato confermato un ritardo nella sua uscita, gli sviluppatori continuano a mantenerne vivo l’hype mostrando sempre più personaggi che saranno giocabili. L’ultima volta ci eravamo lasciato con Leona Heidern, ma oggi vedremo il ritorno di una lottatrice da The King of Fighters XIV: Luong. La temuta combattente orientale si rivela la protagonista del nuovo trailer pubblicato dai creatori. Alta, slanciata e altrettanto letale, Luong utilizza un’arte marziale molto ispirata al Taekwondo con uno stile di combattimento veloce e flessibile.

La sua peculiarità sta nella sua capacità di allungare e colpire con le proprie gambe tramite movimenti rapidi che possono ricordare un “frusta”. La sua special è una spettacolare combinazione di attacchi che termina con una presa in grado di mettere fuori combattimento qualsiasi nemico. Se non avete familiarità con Luong, di seguito potrete leggere una descrizione ufficiale tenendo presente che proviene da The King of Fighters XIV.

Luong è una combattente di tipo “femme fatal” con motivazioni misteriose. Lacera i suoi nemici come una frusta con le sue lunghe gambe e le sue tecniche di calcio taekwondo. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour mondiale e si è innamorato di lui

SNK Corporation di solito non ne fornisce una aggiornata fino a quando non viene annunciata la squadra di un personaggio. Non conosciamo ancora le piattaforme supportate da The King of Fighters XV e sembra che dovremmo attendere ancora un po’ per avere ulteriori notizie. Nel frattempo, qui sotto potrete vedere il filmato di presentazione di Luong, buona visione!

Fonte: Twinfinite