Genshin Impact: rivelati i nuovi personaggi di Inazuma

Sayu e Yoimiya sono, insieme a Shenhe, tra i personaggi che sono stati trovati con il data mining dopo l’uscita di Genshin Impact il 28 settembre 2020. Ora miHoYo ha finalmente rivelato ufficialmente entrambi questi personaggi di Inazuma, inclusi i dettagli sul loro profilo, arma, visione e costellazione.

Anche se abbiamo già visto un modello 3D estratto dai dati per Sayu, questa è la prima volta che abbiamo una visuale per Yoimiya. miHoYo ha deciso di rivelare ufficialmente entrambi i personaggi poco prima che i data miner stessero per divulgare i dettagli dei personaggi su Twitter.

Sayu

Il “Mujina Ninja” Sayu è un ninja associato al divieto di Shiyuumatsu a Inazuma. Ha un complesso di altezza poiché ha smesso di crescere molto tempo fa e si sente come intrappolata in un sogno in cui il tempo si è fermato per lei. Quest’ultima crede che dormendo molto, la sua energia si ricarichi più in fretta facendola crescere.

Sayu ha affinato il suo Ninjutsu per essere in grado di completare le sue missioni il più velocemente possibile. Per avere più tempo per i pisolini. Pertanto, molti nel divieto di Shiyuumatsu credono erroneamente che lei sia pigra, poiché è incredibilmente difficile da trovare e dorme sempre. Nel complesso è una perfetta kunoichi (ninja femmina) che padroneggia ogni ninjutsu e può camuffarsi in qualsiasi oggetto.

Sayu è un personaggio a quattro stelle, usa una Anemo Vision e la sua Constellation è il Nyctereutes Minor. Inoltre, il design del personaggio si basa sul tanuki, la creatura simile a un procione mutevole che si trova nel folklore giapponese. La ninja dovrebbe usare la spada come tipo di arma, ma ciò non è stato ancora confermato ufficialmente.

Ci sono voci sul fatto che Sayu sia un utente Claymore, ma alcuni giocatori non sono convinti poiché credono che sia improbabile che un ninja impugni un’arma così grande. Infine, Sayu conosce Ayaka, e da quest’ultima sappiamo che Sayu di solito si nasconde sugli alberi per i suoi sonnellini pomeridiani.

Yoimiya

Yoimiya “Frolicking Flames” è un altro personaggio giocabile in arrivo con Inazuma. Quest’ultima è la proprietaria dei fuochi d’artificio di Naganohara, rinomati per le sue abilità pirotecniche. Abbiamo già sentito parlare delle sue abilità con i fuochi d’artificio attraverso le voci di Ayaka, ed è soprannominata la Regina del Festival estivo.

Yoimiya è una persona molto innocente e spesso fa giochi semplici con i bambini o li accompagna a trovare giocattoli. Le piace anche parlare con chiunque, condividendo le sue idee e le sue storie apparentemente infinite con gli altri. Il design del personaggio di Yoimiya è ispirato agli artigiani dei fuochi d’artificio del periodo Edo.

I fuochi d’artificio di Yoimiya possono durare solo un momento, ma rimangono per sempre nei cuori delle persone, e lei crede che sia grazie al coinvolgimento di tutti se gli spettacoli pirotecnici possono essere così belli. Yoimiya usa un tipo di arma Pyro Vision e Bow, come si vede nella sua artwork, e la sua costellazione è il Carassius Auratus.

Yoimiya è un personaggio a cinque stelle. Inoltre ha due livelli di carica per il suo tiro preciso (come Ganyu) e un’abilità E/Elemantal e Q/Elemental Burst basati su AOE Pyro DMG.

Data d’uscita

Yoimiya e Sayu verranno rilasciati con Ayaka e la regione di Inazuma (o parte di essa) nella versione 1.7. Questo dpvrebbe essere tutto ufficialmente confermato, altrimenti miHoYo non mostrerebbe i loro teaser adesso. Inoltre, lo sviluppatore ha rivelato i due personaggi poco prima che i data miner stessero per far trapelare le novità dell’aggiornamento 1.7.

Se il programma di aggiornamento di sei settimane rimane in vigore, Genshin Impact Versione 1.7 con banner Yoimiya e Sayu uscirà il 21 luglio 2021. Kazuha e Klee sono i banner 1.6, nel frattempo, Ayaka e Yoimiya saranno i banner 1.7, con Sayu che appare in entrambi i banner come uno dei personaggi a quattro stelle.

Ne sapremo di più tra qualche settimana dopo che maggiori dettagli saranno rivelati da miHoYo durante la 1.6 di cui potrete trovare più informazioni in questo articolo. Genshin Impact 1.6, Midsummer Island Adventure, verrà lanciato il 9 giugno di questa settimana. Ormai non manca molto per vedere finalmente questi nuovi personaggi insieme alla nuova regione Inazuma.

Fonte: DualShockers