Psychonauts 2 potrebbe uscire a fine estate 2021

La data di uscita di Psychonauts 2 deve ancora essere conosciuta ufficialmente, ma un recente elenco di Steam suggerisce una data di uscita di fine estate 2021. il gioco di Double Fine è in sviluppo da anni, ma il titolo potrebbe finalmente essere disponibile quest’anno su piattaforme last-gen e current-gen.

Anche prima dell’acquisizione di Double Fine da parte di Microsoft, Psychonauts 2 era in fase di sviluppo presso lo studio. Tuttavia, diverse sfide, tra cui l’epidemia di COVID-19, hanno ritardato più volte il progetto. L’ultima volta che abbiamo ricevuto nuove informazioni sul prodotto, gli sviluppatori hanno promesso di prepararlo per il lancio nel 2021. Ora, c’è una nuova prova che conferma che il gioco potrebbe uscire più avanti nell’estate di quest’anno.

Recentemente, Steam ha elencato Psychonauts 2 tra una serie di titoli che verranno lanciati più tardi nell’agosto 2021. Ciò ha causato enormi speculazioni sulla data di uscita di quest’ultimo che potrebbe avvenire intorno al 25 agosto di quest’anno. Probabilmente la data di uscita esatta sarà rivelata ufficialmente da una nuovissima vetrina alla conferenza stampa E3 2021 di Xbox il 13 giugno.

Psychonauts 2

Come esperienza platform in terza persona, Psychonauts 2 segue la storia di Raz, che si unisce a un gruppo di amici per salvare Psychonaut Truman Zanotto. I giocatori si lanciano in missioni pericolose e attraversano luoghi diversi per completarle una dopo l’altra.

L’opera dovrebbe essere disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Una versione per PlayStation 5 potrebbe essere confermata durante l’annuncio ufficiale della data di uscita del gioco nel prossimo futuro. Per altre informazioni sul gioco potrete visualizzare anche questo articolo.

Fonte: DualShockers

V MENSILE
V007 Mensile