Borderlands: lo spin-off con Tiny Tina potrebbe essere presentato all’E3 2021

Ricordate quanto tempo avete passato a giocare ai titoli di Gearbox?  Ad esempio Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands 3, e non scordiamoci anche il pre-sequel, anche se non sono i soliti sviluppatori. Questa volta, tuttavia, a quanto pare non dovremo aspettare a lungo per ricevere un nuovo giocato dedicato a questa fantastica serie.

Un utente di Reddit ha recentemente pubblicato un leak parlando di diversi giochi di 2K Games non annunciati e uno dei progetti menzionati è un imminente spin-off di Borderlands. Interpretato da Tiny Tina, il gioco apparentemente si chiama Tiny Tina’s Wonderlands, che, a quanto pare, è un marchio registrato da Gearbox.

Borderlands

Il leak afferma anche che sarà simile nello stile ai precedenti giochi di Borderlands e avrà diversi “Eroi multiclasse” con cui giocare. Presumibilmente, sarà annunciato all’E3 (dove è stata confermata la presenza di Gearbox), quindi probabilmente sapremo abbastanza presto se si rivelerà vero oppure no.Una voce che compare casualmente su Reddit potrebbe giustificare lo scetticismo, ma è interessante notare che queste informazioni sono state confermate da più fonti, tra cui VGC, GamesBeat e Jason Schreier.

Uno spin-off di Borderlands è stato menzionato anche in altre voci recenti, mentre il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha anche confermato che lo sviluppatore sta lavorando a un nuovo gioco della serie. Infine se volete essere sicuri di non perdevi questo possibile annuncio, assieme alle altre conferenze, vi consigliamo di leggere il nostro articolo con il programma completo dell’E3 2021 con date, orari e link di ogni conferenza.

Fonte: GamingBolt