Ubisoft ha in programma una live streaming oggi per svelare il gameplay di Far Cry 6, ma i fan non dovranno aspettare i dettagli. Lo YouTuber Rojson ha parlato per otto minuti di diverse meccaniche e sequenze, mostrando alcune delle nuove cose che i giocatori possono aspettarsi. Anche se il video è stato rimosso, potrete controllare le GIF e un mirror tramite Reddit.
Il gameplay di Far Cry 6 sembrerebbe molto in linea con i titoli precedenti, sia che si tratti di armi da fuoco o di furtività. Ci saranno armi e veicoli fatti a mano, ed è possibile effettuare alcune personalizzazioni pesanti. Una di queste armi lanciava i CD e riproduceva la Macarena di Los del Rio.
Gli zaini Supremo sono degli oggetti che si comportano in una maniera molto simile ad un jetpack (sebbene causi semplicemente danni ai nemici vicini con il suo scarico). Un altra arma consente di sparare mortai contro i nemici, e sicuramente ce ne saranno molte altre forse anche più stravaganti di queste.
Fangs-for-Hire sono indicati come Amigos, in oltre ci sarà anche Chorizo il bassotto che distrarrà i nemici e a quanto pare anche un compagno coccodrillo che può assolutamente fare tutti a pezzi. I vestiti possono anche fornire statistiche diverse, alcune delle quali più adatte per il combattimento o la furtività. Altri elementi dei giochi di ruolo sono presenti come i giochi precedenti, ma non ci sono molti dettagli da cui partire.
Far Cry 6 arriverà su Xbox Series X / S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia prima del 31 marzo 2022. Infine vi ricordiamo che queste informazioni non sono ancora confermate e che il gameplay verrà ufficialmente rivelato con la live di oggi pomeriggio alle 18:30. Per altre informazioni su quest’ultima potrete visualizzare questo articolo.
Fonte: GamingBolt