Annunciato nel 2018, Dying Light 2 ha attirato l’attenzione delle masse con il suo promettente debutto, ma le cose non sono andate nel modo migliore possibile, con ritardi multipli, segnalazioni di un ciclo di sviluppo travagliato e altri problemi in aggiunta a tutto il resto. All’inizio di quest’anno, lo sviluppatore Techland ha fornito un breve ma vago aggiornamento per il gioco.
Infatti durante quest’ultimo lo sviluppatore menzionava una finestra di lancio per il 2021 che aveva fatto ben sperare i fan che non vedevano l’ora di giocarlo. Inoltre aveva detto che ci sarebbe stato anche un annuncio di qualche tipo previsto in futuro. Dopo ciò non è stato detto nient’altro ma adesso sembra che la data di uscita del gioco sia trapelata.
Come notato da Wccftech, gli annunci per il gioco sono apparsi su diversi siti web su internet, incluso Twitch, e questi annunci affermano che Dying Light 2 verrà effettivamente lanciato nel 2021. Proprio in coda, a quanto pare, gli annunci menzionavano anche una data di lancio fissata al 7 dicembre di quest’anno.
Dying Light 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Mentre Techland promette un’esperienza adeguatamente ottimizzata su console last-gen, vengono confermati anche diversi miglioramenti grafici per le console di nuova generazione. Infine se siete interessati a sapere altri dettagli sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo articolo.
Fonte: GamingBolt