Avowed potrebbe ricevere un nuovo trailer durante l’E3

Con la conferenza stampa di Microsoft all’E3 2021 che si terrà il 13 giugno, ci sono già diverse previsioni su ciò che apparirà e non apparirà. Avowed di Obsidian Entertainment, un gioco di ruolo fantasy in prima persona ambientato nel mondo di Pillars of Eternity, è stato rivelato lo scorso anno e si pensava che avrebbe saltato la conferenza. Tuttavia, secondo l’ insider Sponger su ResetEra, non è così.

Affrontando le dichiarazioni di Jeff Grubb di GamesBeat su Twitch sul fatto che Avowed non sarà all’E3, hanno detto: “Sono un po’ confuso con l’affermazione di Jeff che Avowed non sarà pronto per l’evento poiché le informazioni che ho sono che “avremo un trailer per il nostro grande gioco all’E3” e “Avowed verrà mostrato quest’anno” e “il gioco è in ottima forma, quasi completamente nei tempi previsti”.

“Inoltre, non voglio speculare su nulla, poiché so che Jeff ha un ottimo record: potrebbe essere correlato alla pianificazione, ma il gioco è in buona forma e verrà mostrato quest’anno. Dalla conversazione ero convinto che sarebbe stato un trailer di gioco per l’E3. Ora sono praticamente confuso. ”

Avowed

Ovviamente è possibile che i piani siano cambiati e che il titolo non venga mostrato. Tuttavia, Sponger ha rilasciato diversi dettagli sul gioco, inclusa la sua finestra di rilascio segnalata di fine 2022 / inizio 2023 ed è più densa di The Elder Scrolls 5: Skyrim. Hanno anche parlato della presenza di fazioni, combattimenti contro i boss “molto, molto grandi”, un sistema meteorologico in tempo reale e un set di strumenti di creazione piuttosto avanzato.

Per avere risposte dovremo necessariamente aspettare fino all’E3 2021 per vedere se effettivamente ci sarà oppure no questo fantomatico trailer, per il momento prendete queste informazioni con le pinze perché non c’è nulla di certo o di confermato. Vi ricordiamo che Avowed è attualmente in sviluppo per Xbox Series X / S e PC. Infine se volete altre informazioni su questo titolo, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: GamingBolt