Rilasciato da quasi 2 mesi lo shooter Gdr pubblicato da Square Enix, Outriders, continua a guadagnare popolarità dalla sua uscita. Oggi l’azienda ci annuncia il superamento di 3,5 milioni di utenti unici sul titolo durante tra l’1 aprile e 1 maggio. Il gioco è sulla buona strada per diventare il prossimo grande franchise della compagnia.
Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale
Questo è ciò che ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios.
Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l’esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l’ora di espandere Outriders in futuro
Outriders è un grande successo sia per Square Enix che per People Can Fly, e dalle parole di Jon Brooke possiamo intuire che il titolo avrà nuovi contenuti e aggiornamenti costanti.
Outriders è disponibile per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La demo del gioco è attualmente scaricabile gratuitamente dagli store delle varie console, mentre su PC si può trovare su Steam e GeForce Now.