Dopo aver debuttato negli Stati Uniti il 23 aprile, la pellicola ispirata alla celebre saga videoludica si prepara ad approdare il Italia. Il film di Mortal Kombat verrà trasmesso in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 e in streaming su NOW. Il lungometraggio si aggiunge quindi alla folta schiera di opere che salteranno l’uscita in sala a causa della pandemia, arrivando direttamente nelle case del pubblico.
Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, il film di Mortal Kombat narra la storia di Cole Young, campione di MMA ignaro della sua eredità e della motivazione che ha spinto l’arcistregone Shan Tsung ad inviare il Criomante Sub-Zero a dargli la caccia. Temendo per l’incolumità della sua famiglia, Cole si metterà alla ricerca di Sonya Blade e Jax, con il quale condivide lo stesso marchio del drago che lo accompagna fin dalla nascita. Ben presto si ritroverà nel tempio di Lord Raiden, luogo dedicato ad ospitare persone dotate dello speciale marchio del drago, dove deciderà di allearsi con i combattenti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano per sconfiggere le forze dell’Outworld.
I fan della saga faranno bene a segnare il 30 maggio sul calendario, mentre qualora si fosse clienti Sky da più di 3 anni, il programma fedeltà Extra permetterà di guardare il film in anteprima nella sezione on demand.
Clicca sulla copertina per leggere