Genshin Impact: nuovi leak sull’aggiornamento 1.6

Genshin Impact si sta preparando per molte importanti aggiunte nei prossimi giorni. L’ultimo aggiornamento ha aggiunto il sistema abitativo, Eula e Yanfei, ed i fan attendono con impazienza l’aggiornamento 1.6 che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Quindi c’è ancora del tempo prima del rilascio, ma se sei un giocatore appassionato, potresti essere ben consapevole dei leak che precedono un aggiornamento importante. L’aggiornamento 1.6 non fa eccezione.

Sappiamo già molto su cosa arriverà con l’aggiornamento 1.6. Sappiamo che un nuovo personaggio Kazuha si aggiungerà tra i vari personaggi presenti nel gioco, insieme a una nuova regione, che consisterà in una serie di isole, note come Summer Islands. Abbiamo intravisto ciò che verrà con l’aggiornamento e ora abbiamo qualche informazione in più su quello che verrà introdotto.

Ultimamente, una serie di indiscrezioni ha indicato che potremmo ottenere una delle cose più attese nel gioco abbastanza presto. Cioè, nientemeno che skin diverse per i personaggi. Infatti per quanto possa sembrare strano, moltissimi sono i giocatori che da tempo richiedono delle skin diverse da mettere ai vari personaggi, dando così la possibilità di migliorare l’estetica dei vari personaggi.

Oggi grazie ai leak abbiamo un paio di immagini dei costumi in arrivo nel gioco. Ci sono due costumi che sono trapelati, grazie a Project Celestia. Il primo è di Barbara, noto come Summertime Sparkle, e l’altro è di Jean noto come Sea Breeze Dandelion. Quindi se avete questi personaggi sarete contenti dell’arrivo di questi nuovi cosmetici, ma non è escluso il fatto che siano in arrivo anche altre skin per altri personaggi.

Per quanto riguarda l’ottenimento delle skin, sappiamo solo come i giocatori possono ottenere la skin Summertime Sparkle. Può essere ottenuto come ricompensa dall’Echoing Narration Event. Per quanto riguarda Sea Breeze Dandelion, non sappiamo come i giocatori potranno ottenerla. L’uscita dell’aggiornamento è prevista per metà giugno, se volete saperne di più su altri leak relativi a questo aggiornamento, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Fonte: DualShockers