Sniper Ghost Warrior Contracts 2: l’uscita della versione PS5 è stata posticipata


CI Games ha recentemente annunciato che la data di uscita per PlayStation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, il più recente capitolo della serie basata su meccaniche di sniping in prima persona, verrà posticipata a causa di problemi tecnici emersi durante le settimane precedenti il lancio. Nonostante questo, il titolo non subirà ritardi per quanto riguarda le altre piattaforme: il lancio è ancora previsto per il 4 giugno su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. CI Games è molto fiduciosa del rendimento di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 su queste altre piattaforme e ha un team di grande esperienza che sta lavorando duramente per assicurare che la versione PS5 soddisfi uno standard altrettanto elevato. Come gesto di buona volontà alla luce di questa notizia, CI Games ha deciso di offrire gratuitamente il primo importante DLC, senza costi aggiuntivi. Esso è attualmente in fase di sviluppo e maggiori notizie sulla data d’uscita saranno disponibili prossimamente.


Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma e il fornitore dell’engine per risolvere i problemi il prima possibile, per assicurarci di poter portare alla comunità PS5 il gioco di sniping di alto livello che stanno aspettando. Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4

ha affermato Tobias Heussner, produttore esecutivo di CI Games. I pre-order delle edizioni fisiche per console di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sono disponibili presso retailer selezionati, invece gli utenti PC possono effettuare il pre-order su Steam già da ora. Entrambe le modalità di preordinazione includono tutti i relativi bonus (armi esclusive e  skin).

Sniper Ghost Warrior Contracts

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile