E potete starne certi, è la grande N in persona a dirvelo. Se siete tra i possessori di una console Nintendo infatti, avrete sicuramente notato alcuni malfunzionamenti nell’infrastruttura di rete europea del Club, che ne hanno impedito l’accesso durante la giornata di giovedì. Molti degli utenti che lamentavano il problema, si sono poi allarmati nel veder sparire dai propri account tutte le Stelle guadagnate dopo giornate di duro “lavoro” (ehm).
Non temete però, è proprio qui che entrano in scena i nostri eroi: dopo aver risolto i problemi di accesso, Nintendo of Europe ha rassicurato i videogiocatori con un tweet nel quale, oltre a scusarsi per l’inconveniente, ha spiegato di essere al lavoro per recuperare tutte le Stelle perdute, che sarebbero presto tornate nei nostri account.
Se mancano delle stelle dal vostro account Club Nintendo, sappiate che è tutto sotto controllo. Stiamo lavorando per ripristinarle. Scusate per l’inconveniente.
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) 1 gennaio 2015
Gran parte degli utenti hanno già riavuto indietro il proprio tesoro, ma se non siete tra questi non temete: un po’ di pazienza e vedrete riapparire tutte le vostre Stelle.
Lucertole, attacchi hacker, complotti? No, per carità.
Clicca sulla copertina per leggere