La casa di sviluppo indipendente Modus Games ha oggi annunciato una nuova partnership con lo studio milanese Reply Game Studios. Questa collaborazione è nata con l’obiettivo di sviluppare una nuova proprietà intellettuale, il cui nome non è stato ancora rivelato, per il 2022. Modus Games è l’editore dietro l’atteso GDR indie Cris Tales e il battle royale Super Animal Royale, mentre Reply Game Studios è conosciuto per aver sviluppato il titolo Joe Dever’s Lone Wolf (in seguito portato su PC e console) e il gioco VR Theseus.
La squadra di Reply Game Studios è un gruppo incredibilmente talentuoso con una visione straordinaria sulla loro nuova proprietà intellettuale. Questa collaborazione rappresenta un’eccitante esperienza di nuova generazione che porterà al più ambizioso gioco finora pubblicato da Modus.
ha affermato Shane Biewith, che altri non è se non il vicepresidente esecutivo del marketing globale di Modus Games.
La collaborazione con Modus Games ci ha permesso di dedicare tutto il nostro tempo e le nostre risorse al completamento del gioco su cui stiamo lavorando da ormai tre anni,
ha detto Filippo Rizzante, il direttore tecnico della società madre di Reply Game Studios, ovvero Reply s.p.a.
Questo per noi è un nuovo inizio, infatti abbiamo rinominato Forge Reply in Reply Game Studios. Il nuovo nome mostra il nostro impegno in questo progetto, e non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo.
Se siete interessati a vedere la lineup completa di Modus Games potete cliccare qui, inoltre tramite questo link potete accedere al sito ufficiale di Reply Game Studios.