Hearthstone: in arrivo i Verrospino ed i Mazzi Preforgiati

Hearthstone, il famoso gioco di carte sviluppato da Blizzard Entertainment e spin-off di Warcraft, continua ad espandersi portando cose nuove per tutti i suoi giocatori. Siamo all’alba del prossimo aggiornamento ed esso si pone l’obbiettivo di introdurre grandi novità nel titolo. Infatti inoltrerà un nuovo tipo di personaggio in Battaglia, i Verrospino, ed introdurrà i Mazzi Preforgiati. I Verrospino porteranno con sé 17 nuovi servitori, 3 eroi inediti ed una meccanica mai vista prima. Essa è chiamata Gemma del Sangue e potrete vederne le caratteristiche qua sotto:

Hearthstone

Gli eroi invece sono:

  • Xyrella – Verso la Luce (2) Seleziona un servitore nella Locanda di Bob da mettere nella tua mano. Imposta le sue statistiche a 2.
  • Oratore della Morte Spinanera – Vincolo del Sangue (Passivo) Dopo che hai potenziato la Locanda di Bob, ottieni 2 Gemme del Sangue.
  • Vol’jin – Scambio Spiritico (0) Seleziona due servitori. Scambia le loro statistiche.

I Mazzi preforgiati, invece, permettono a tutti di arricchire la propria collezione e partire alla grande nelle modalità con mazzi costruiti. Questi saranno disponibili per l’acquisto attraverso il negozio di gioco e quello online per un periodo di tempo limitato a 19,99 €; limite di uno per account. L’update 20.2 che porterà tutto questo arriverà il 4 maggio, ma i Mazzi saranno disponibili solo dal 4 al 25 maggio.

Hearthstone