LINE Games ha annunciato cinque nuovi progetti di punta per PC, console e dispositivi mobili durante il suo evento “LINE Games Play Game 2021“. L’evento si è svolto a Seoul, ed i titoli presentati sono: The Vanshee, Crystal Hearts 2, UNDECEMBER, Project HOUSEHOLD e Quantum Knights. In seguito vi lasciamo maggiori dettagli per ogni titolo con i relativi trailer.
The Vanshee:
Sviluppato da Pixel Cruise e servito da LINE Games, The Vanshee è un gioco d’azione online per PC. Ambientato in un mondo devastato da un’invasione aliena, i giocatori assumeranno il ruolo di una Vanshee. Quest’ultima ha poteri speciali e maneggerà sia la magia che la tecnologia aliena per proteggere l’umanità dalla minaccia di estinzione.
Il titolo è costruito con Unreal Engine 4 e presenta una grafica fotorealistica, essa aiuterà i giocatori ad immergersi ulteriormente nelle azioni combinate ad alto impatto del gioco. In quest’ultimo non esiste una classe prestabilita ed i giocatori costruiranno i propri personaggi fabbricando e potenziando le armi per personalizzare il proprio stile di combattimento. The Vanshee verrà rilasciato per la prima volta tramite Steam Early Access nel 2021.
Crystal Hearts 2 Compass Of Dimension:
Crystal Hearts 2 Compass of Dimension è un gioco di ruolo d’avventura attualmente in sviluppo da Netmarble F&C e che sarà rilasciato da LINE Games. È il sequel del gioco per cellulare Crystal Hearts. Esso è ambientato nel continente di Arkan 20 anni dopo la storia precedente e racconterà l’avventura di Logue e dei suoi compagni, resa viva con una grafica 3D di fascia alta.
Il gioco è accompagnato da una grafica migliorata e da ricchi contenuti strategici, che sono stati progettati per consentire al giocatore di avere un maggiore controllo sul campo di battaglia e utilizzare diversi attributi dei personaggi per un’esperienza di gioco di ruolo più sofisticata. Crystal Hearts 2 è in fase di sviluppo con molti contenuti di gioco che combinano elementi single e multiplayer e dovrebbe essere lanciato nel 2022.
UNDECEMBER:
Sviluppato da Needs Games e pubblicato da LINE Games, UNDECEMBER è un gioco di ruolo costruito con Unreal Engine 4. E’ incentrato sulla personalizzazione del personaggio, che si basa su intricati sistemi di oggetti e abilità. Ogni battaglia sarà una valutazione e una guida per costruire il proprio personaggio e il giocatore sperimenterà complesse combinazioni di centinaia di abilità e oggetti acquisiti.
Con i loro personaggi in continua evoluzione, i giocatori potranno provare il brivido di esplorare dungeon oscuri e immergersi nella vasta gamma di contenuti PVE e multiplayer del gioco, inclusi i dungeon cooperativi, i raid e PVP. UNDECEMBER uscirà nella seconda metà del 2021 per dispositivi mobili e PC (Steam e LINE Games FLOOR) con supporto cross-play.
Project HOUSEHOLD:
Attualmente in fase di sviluppo da parte del regista Seung Ho Jin dello Studio LARGO, Project HOUSEHOLD è il secondo progetto di gioco per console interno di LINE Games dopo Buried Stars. In qualità di “Occultic X Urban X Fantasy“, il gioco è ambientato nella moderna Seoul e ruoterà attorno alla storia di un gruppo di sensitivi con un tema principale generale della famiglia.
Il titolo si concentrerà su un sistema di combattimento controllato dal giocatore, utilizzando al meglio l’ambiente di sviluppo delle piattaforme console. La piattaforma di servizio specifica di Project HOUSEHOLD e il programma di rilascio devono ancora essere annunciati. Esso però potrebbe uscire sulle solite piattaforme di Buried Stars, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita.
Quantum Knights:
Svelato per la prima volta durante il LINE Games Play Game 2018 come Project NM, Quantum Knights è uno sparatutto in terza persona online per PC sviluppato da Space Dive Games e rilasciato da LINE Games. L’opera è ambientata in un mondo fantasy medievale in cui la magia e le armi da fuoco coesistono e offre un’azione elegante basata su meccanismi di movimento e combattimento dinamici.
Ogni arma da fuoco presente ha il suo design unico e può essere migliorata scolpendo in cerchi magici, il che consente al giocatore di adattare di conseguenza la specialità del personaggio e lo stile di combattimento. Quantum Knights uscirà su Steam e LINE Game FLOOR nel 2022. Se volete sapere altre notizie relative a degli eventi videoludici, vi consigliamo questo articolo per gli annunci del Monster Hunter Digital Event.
Fonte: Gematsu