Razer è il leader globale nel lifestyle gaming, per questo l’annuncio del suo nuovo un mouse farà contenti molti videogiocatori. Orochi V2 è un mouse wireless, compatto e ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore di utilizzo da una singola batteria AA. Esso è dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless a bassissima latenza e dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione.
Quest’ultimo è anche molto comodo per i giocatori da notebook, poiché per loro il trasporto di periferiche e accessori gaming ad alte prestazioni può essere problematico. Orochi V2 è talmente piccolo da stare in tasca ed inoltre può essere collegato, assieme alla tastiera wireless, tramite il supporto multi-dispositivo ad un singolo dongle USB, consentendo di utilizzare la seconda porta USB per altri scopi.
Con un peso inferiore a 60 grammi (batterie escluse), Orochi V2 è stato creato dagli esperti di Razer (e perfezionato grazie al feedback degli appassionati) con un design simmetrico, perfetto per stili di presa differenti. Le linee affusolate del mouse forniscono una presa solida per colpi rapidi e controllati, mentre un arco posteriore rialzato assicura una impugnatura sicura col palmo per un minore affaticamento nelle sessioni più lunghe.
Esso è anche sormontato da una scanalatura per una presa più stabile del pollice e pulsanti laterali ottimizzati per essere accessibili facilmente. Alvin Cheung (Senior Vice President della Business Unit Peripherals di Razer) ha detto che “Orochi V2 utilizza componenti gaming all’avanguardia, combinate con caratteristiche uniche di design, che lo rendono il mouse da gioco portatile ideale”.
Richiedendo solo una singola batteria AA o AAA, il dispositivo dispone di uno slot per batteria ibrida, posizionato in modo ottimale per una distribuzione equilibrata del peso. I gamer possono selezionare anche il Razer HyperSpeed Wireless, per un
massimo di 425 ore di connessione ininterrotta e senza lag.
Orochi V2 garantisce un ciclo di vita pari a 60 milioni di clic. Inoltre dispone di piedini in 100% PTFE e un
sensore ottico avanzato 5G ultra-reattivo, risultando la scelta perfetta per gli utenti laptop in cerca del miglior mouse sia per produttività che prestazioni. Il mouse è disponibile nei colori nero o bianco e costa 79,99 euro. Per altre notizie su Razer potete visitare il loro sito o leggere questo articolo.
Clicca sulla copertina per leggere