Pokémon GO aggiunge i leggendari di X e Y

Pokémon GO il gioco mobile della serie Pokémon vede il mese di maggio pieno di novità con l’aggiunta di tante nuove creature catturabili. Tra i nuovi Pokémon vediamo l’arrivo di Xerneas e Yveltal, leggendari di copertina di X e Y, e non solo. Per i 2 leggendari si terranno 2 eventi dedicati a loro.

Su Pokémon GO Xerneas fa il suo debutto il 4 maggio insieme a Spritzee, Swirlix e Goomy. Dal 4 al 17 maggio i Pokémon folletto appariranno più frequentemente, il che ci servirà per completare una sfida globale che terrà conto di ogni Pokémon folletto che i giocatori cattureranno in questo periodo. Una volta completato se il numero di catture sarà sufficente i giocatori sbloccheranno i raid per Pancham o la possibilità di cercare Ponyta di Galar shiny. Inoltre Dragonite e Salamcence potranno imparare la loro mossa del Community Day, Drago Bolide, tramite Charged TM. Yveltal invece spunterà nei raid il 18 maggio con il suo evento di cui ancora non abbiamo dettagli.

Il Pokémon del Community Day di maggio non è ancora stato rivelato e lo potremmo scoprire l’11 maggio o magari prima se Niantic ci farà qualche spoiler. Questa non è l’unica novità di oggi su Pokémon GO, ora ci arriveranno dei palloni fluttuanti pubblicitari all’interno dell’app. Pokémon GO è scaricabile su  IOS e Android dai rispettivi store digitali.

Fonte: Eurogamer

V MENSILE
V006 Mensile