L’azienda statunitense Microsoft che si distingue tra le migliori sia nel settore videoludico che nell’elettronica oggi ci porta qualcosa di nuovo. Il Surface Laptop 4 ora è disponibile all’acquisto in Italia sia nella versione consumer sia per un’utenza business. Il nuovo pc portatile è disponibile sia in versione 13,5″ ,nel colore Platino con rivestimento in Alcantara o in nero satinato metallico, sia nel modello 15″, con gli stessi colori ma entrambi in rivestimento metallico.
Microsoft ci dà 2 opzioni per la scelta del processore, all’interno del Surface Laptop 4 potremmo scegliere o un Intel Core di undicesima generazione oppure il processore mobile AMD Ryzen con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition (8 core). Entrambi presentano ottime prestazioni lasciando al compratore decidere in base alle proprie esigenze o disponibilità economiche. Il laptop dispone di una fotocamera frontale HD con ottime capacità operativa anche con scarsa luminosità ed un microfono da studio in array con una resa d’audio potente. Inoltre le casse audio sono degli altoparlanti Dolby Atmos che permettono un’esperienza d’audio immersiva. Infine presenta un display touchscreen con 201 PPI permettendo di utilizzare il computer comodamente da ogni luogo.
Il Surface Laptop 4 si può acquistare dal sito di Microsoft a partire da 1149€ per la versione 13,5″ e a 1499€ per il 15″.
Â