GTFO svela il nuovo aggiornamento “Rebirth”

Ci sono interessanti notizie che coinvolgono GTFO, titolo sparatutto cooperativo sviluppato da 10 Chambers Collective, che si avvia al quinto aggiornamento maggiore. Rebirth il nome dell’update, che introduce tantissime novità e nuovo contenuto al prodotto. Il titolo ha goduto di un ottimo successo fin dal lancio e attualmente si mantiene con ottimi numeri in termini di utenza; con il nuovo aggiornamento si prospettano altri avanzamenti, come nuove mappe, scenari e booster.

GTFO è stato rilasciato a dicembre del 2019 e attualmente offre un’esperienza in prima persona per 4 giocatori, incentrata sull’atmosfera e la collaborazione. I giocatori sono chiamati a vestire i panni di una squadra di prigionieri e saranno costretti a esplorare ed estrarre manufatti preziosi. Si ritroveranno circondati da un vasto complesso sotterraneo con brulicanti e sconosciute creature ad ogni angolo. Un’interessante blend fra combattimento e sopravvivenza che vedrà i partecipanti collaborare e raccogliere risorse per sopravvivere ed andare avanti.

Con “Rebirth”, il quinto aggiornamento maggiore di GTFO, le premesse vengono espanse e migliorate con nuove opportunità di gameplay. L’aggiornamento espande Il Complesso con l’aggiunta di una nuova area: le Floodways, dove i giocatori incontreranno nuove sfide, pericoli ed opportunità. Le Floodways saranno un’opportunità di evadere dall’estetica futurista-industriale del Complesso, ed offriranno delle nuove possibilità di esplorare la lore del gioco.

Fonte: IGN

V MENSILE
V007 Mensile