L’attesa comincia a scemare per tutti i fan di uno di franchise di simulazione agricola più noti di tutto il mondo del videogioco: Farming Simulator. Infatti, è proprio GIANTS Software ad aver annunciato nelle scorse ore che Farming Simulator 22 arriverà sul mercato nel quarto trimestre del 2021. Un inverno con i fiocchi quello che ci vedrà cimentarci nell’agricultura moderna con il campione di incassi che questa volta verrà sviluppato dalla sede svizzera dell’azienda.
In Farming Simulator 22 saremo liberi di costruire la nostra fattoria e di gestire in toto la nostra filiera. Avremo la possibilità di piantare nuove colture, esplorare nuove mappe e controllare i mezzi più recenti dell’industria primaria. Le fattorie si trasformano in coperative agricole grazie al multiplayer fino ad otto giocatori, e la possibilità di curare le nostre produzioni su PC, Mac e Stadia.
Un vero e proprio passo avanti per il franchise quello che verrà rappresentato da Farming Simulator 22, che espanderà sulla già significativa base dei titoli precedenti. Infatti, tante le novità previste, come oltre 400 macchinari di oltre 100 marchi che renderanno questo titolo la simulazione più accurata del suo campo. In attesa di cominciare a zappare, possiamo già adesso farci un’idea del gioco grazie al teaser trailer nuovo di zecca.
Clicca sulla copertina per leggere