Call of Duty Mobile, il capitolo per smatphone battle royale dell’omonima saga sparatutto, è stato acclamato dalla critica e dai fan in maniera egregia. Tanto bene si è inserito nel panorama videoludico mobile che ne fu fatta una competizione a livello globale, la quale alzò il livello di popolarità del gioco. I fan più accaniti saranno contenti perché Activision ha appena annunciato il ritorno del torneo mondiale di Call of Duty Mobile, presentato da Sony. A partire dal 3 giugno, i giocatori potranno competere per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale, dal valore di oltre 2 milioni di dollari. Secondo quanto detto da Matt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision:
Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro.
Il nuovissimo cellulare Sony, l’Xperia 1 III, sarà la piattaforma ufficiale della gara, offrendo ai partecipanti un’esperienza incredibile con grafiche a 120 FPS. L’edizione 2021 dell’evento è aperta a tutti i giocatori da ogni angolo del pianeta. Per poter partecipare a livello nazionale si dovrà competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni. Le informazioni complete arriveranno nell’immediato futuro. Per coloro che non vi accederanno, nessun problema, si potrà comunque seguire l’andamento sul canale ufficiale Youtube.
Clicca sulla copertina per leggere