Il lancio di Disco Elysium The Final Cut su console è stato piuttosto travagliato, in particolare su PlayStation 4 e PlayStation 5. Le due console di casa Sony erano afflitte dai più svariati problemi tecnici come problemi di progressione, interfaccia e voice over. Fortunatamente, ZA/UM si è messa subito all’opera per migliorare la situazione, apportando già significativi miglioramenti con la patch 1.2 e continuando la scia positiva con il nuovo aggiornamento.
Rilasciata oggi, la versione 1.3 va a sistemare “una miriade di bug, soft lock ed errori” e per il momento è disponibile solo su PS4 e PS5. La software house non ha rilasciato una lista completa delle patch notes, ma aveva recentemente comunicato una lista dei punti critici che sarebbero stati toccati dai lavori. Disco Elysium The Final Cut è al momento disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia, mentre la ZA/UM si sta già preparando alla patch 1.4.
Fonte: GamingBolt
Patch 1.3 is now live on PlayStation! This fixes a myriad of bugs, soft locks, and interaction errors. We’re hard at work on 1.4. Thank you everyone. pic.twitter.com/wxBpEgBYKY
— Disco Elysium (@studioZAUM) April 12, 2021
Clicca sulla copertina per leggere