Destroy All Humans! Remake arriverà su Nintendo Switch a Giugno

Dato l’enorme successo che ebbe Destroy All Humans! alla sua prima uscita nel 2005, era prevedibile il successo che avrebbe avuto anche il remake del 2020, il quale ha conquistato sia vecchi che nuovi giocatori. Inoltre è risaputo anche che i remake su Nintendo Switch facciano solitamente un buon successo. A questo punto speriamo che anche questo remake abbia un buon riscontro anche sulla console di Nintendo.

I fan della serie saranno contenti adesso che il gioco di Black Forest Games e di THQ Nordic verrà rilasciato  anche su questa console. Quest’ultimo dovrebbe essere lanciato il 29 giugno di quest’anno, inoltre il titolo includerà anche tutte le nuove skin che sono state aggiunte con il pacchetto apposito. Nel frattempo, esclusivamente nel Regno Unito e in Europa, verranno vendute anche due edizioni speciali.

La DNA Collector’s Edition di Destroy All Humans! Remake includerà una statuetta di Crypto’N’Cow, un giocattolo antistress, un portachiavi e sei litografie, tutte in una confezione premium. La Crypto-137 Edition invece includerà i soliti oggetti ma in più offrirà anche uno zaino Crypto. Il gioco base dovrebbe costare intorno ai 40,00 euro, la prima versione speciale intorno ai 150,00 euro mentre l’ultima costerà circa 400 euro.

L’annuncio dell’imminente sbarco del titolo su Nintendo Switch è stato fatto tramite un trailer apposito. Quest’ultimo mostra principalmente il divertente e vario gameplay del gioco che ne ha determinato il successo. Il titolo infatti offre la possibilità di eliminare gli umani in moltissimi modi, sta a voi trovare il più veloce o il più divertente.

Destroy All Humans! Remake è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e  Google Stadia. Sebbene una versione nativa per PlayStation 5 e per Xbox Series X / S non sembri essere in lavorazione, il gioco ha ricevuto alcuni miglioramenti sulle nuove console qualche tempo fa. a quanto pare il remake di Destroy All Humans! 2 sembrerebbe in sviluppo, quindi se siete interessati vi consigliamo questo articolo.

Fonte: GamingBolt