Locked Down arriva a breve in esclusiva digitale

Durante questa pandemia ci sono stati molti cambiamenti e Doug Liman ci vuole mostrare nel suo film uno molto particolare. Questo è ciò che ci mostrerà Locked Down, la storia di una coppia che quando stavano per separarsi sono costretti a vivere insieme per colpa dell’emergenza COVID-19. Seguiremo le vicende di due protagonisti: Linda, interpretata da Anne Hathaway, e Paxton, l’attore che veste i suoi panni è Chiwetel Ejiofor. Inizialmente avranno vari problemi per via della convivenza obbligatoria, ma anche senza punti in comune trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare pietre preziose. Tutte le interazioni forzate tra i due continueranno al compimento di azioni sempre più grandi, dove il punto più alto sarà una rapina epocale da Harrodos.

Locked Down si presenta con una situazione che tutti hanno dovuto passare per colpa del virus e da una situazione domestica molto comune per poi finisce col la pianificazione di un furto. Il film uscirà in esclusiva digitale il 16 aprile 2021 e sarà disponibile tramite acquisto e noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e su Sky Primafila, Infinity potrà essere preso solo con noleggio premium.

Il film è scritto da Steven Knight e prodotto da P.J. van Sandwijk, p.g.a, Alison Winter, p.g.a, Michael Lesslie, diretto da Doug Liman e tra il cast del film vede Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, come i due protagonisti, affiancati da Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon, con Ben Stiller e Ben Kingsley. La casa di produzione che ha seguito Locked Down è Warner Bros. Pictures.