L’anno scorso abbiamo potuto provare la frenesia di essere un cacciatore con Maneater. Il titolo ci faceva giocare nei panni di uno squalo che si doveva cibare di qualsiasi cosa per potenziarsi. Lo scopo del gioco era quello di continuare a potenziarci per placare la nostra sete di sangue e per ottenere la nostra vendetta.
L’opera era unica nel suo genere, con il nostro squalo protagonista che doveva scontrarsi con le creature marine e con i vari nemici in superficie sempre più forti. Se già il gioco base vi sembrava assurdo con le azioni stravaganti che era possibile compiere in giro per il mondo di gioco. Con questo DLC gli sviluppatori sembrano intenzionati a passare al livello successivo.
Il DLC di Maneater prenderà il nome di “Truth Quest“. Oltre a un nuovo trailer, lo sviluppatore Tripwire Interactive ha fornito ulteriori dettagli sull’espansione. Quest’ultima conterrà 2 nuovi episodi e una regione completamente diversa. Sarà possibile affrontare un nuovo Apex Predator ed i Boss Bounty i quali avranno un sacco di nuovi trucchi e dispositivi, persino gli elicotteri si metteranno sulla vostra strada per tentare di farvi fuori.
Le aggiunte di questo contenuto sembrano molto più assurde ed esagerate rispetto a quelle del gioco base. Sia quelle per il nostro squalo, di cui sono state mostrate alcune strane mutazioni, sia quelle destinate ai nostri nemici che saranno più agguerriti che mai. In particolare gli umani saranno dotati di molte barche e soprattutto di elicotteri che potrebbero mettervi in seria difficoltà.
Maneater è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One e PC. Anche Truth Quest verrà lanciato su tutte queste piattaforme quest’estate. Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch il 25 maggio, ma non è chiaro se il DLC verrà rilasciato su quel sistema contemporaneamente o meno. Per saperne di più date un’occhiata a questo articolo.
Fonte: GamingBolt