A sorpresa Activision ha deciso di aggiungere 3 nuove mappe su Call Of Duty Modern Warfare del 2019. Le tre nuove mappe sono: Killhouse (direttamente da Call Of Duty 4 Modern Warfare del 2007),Al-Raab Airbase e Drainage. La prima ha inoltre una playlist Mosh Pit 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il che significa che potrete giocare tutte le modalità su questa mappa che però verranno scelte randomicamente ad ogni partita.
Nessuna di queste nuove mappe avrà apparentemente la propria playlist e al momento quest’ultime sono disponibili solo per partite private. Non si sa ancora se o quando saranno disponibili per le partite pubbliche. Per il momento infatti non ci sono state notizie ufficiali dallo sviluppatore Infinity Ward o dall’editore Activision su queste partite o su delle eventuali note della patch.
Queste mappe sono state aggiunte insieme all’aggiornamento di metà stagione 2 per Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War. L’aggiornamento ha introdotto una serie di modifiche al gioco, tra cui il nerf del fucile tattico AUG e la riduzione delle dimensioni del file della parte battle royale.
La stagione 6 dei contenuti di Call Of Duty Modern Warfare si era conclusa a dicembre e tutti i contenuti stagionali erano stati incentrati verso la battaglia reale e verso il nuovo gioco della serie del 2020. Infatti alcune nuove potenti serie di uccisioni sono state aggiunte Call Of Duty Warzone, tra cui Foresight, che offre ai giocatori un enorme vantaggio tattico, e il bombardamento esplosivo.
Proprio per tutti questi motivi nessuno si aspettava l’aggiunta delle nuove mappe. Killhouse è inspirata al tutorial di Call Of Duty 4 Modern Warfare. Non sappiamo molto su Al-Raab Airbase mentre Drainage sembra favorire il combattimento ravvicinato. Lo sapevate che Call Of Duty Modern Warfare è stato il gioco più redditizio del 2020? Per informazioni a riguardo vi consigliamo questo articolo.
Fonte: VG247