Katana Zero otterrà un DLC gratuito più grande del previsto

Lo studio di sviluppo Askiisoft, che ha dato vita a giochi come OverPowered, Pause Ahead e Tower of Heaven. Aveva annunciato di star lavorando ad un DLC gratuito per il loro titolo indie più recente Katana Zero. Proprio oggi hanno rivelato che è attualmente sei volte più grande di quanto precedentemente pianificato. Questa sicuramente sarà una notizia apprezzata dai fan del gioco.

In un nuovo post sul blog il team afferma che il contenuto aggiuntivo è un po’ più della metà rispetto alle dimensioni del gioco base. Inoltre hanno detto che è meno simile a un contenuto scaricabile e più simile a Katana 1.5. Purtroppo per adesso lo studio non è ancora pronto ad annunciare una data per il rilascio.

Con una dimensione così elevata, il DLC di Katana Zero conterrà: più livelli da superare, più meccaniche per avere una maggiore varietà nel gameplay, più nemici anche mai visti che metteranno in difficoltà i giocatori, più boss da sconfiggere e più elementi della storia che si intrecceranno tra di loro rendendo l’esperienza complessivamente più interessante da seguire.

Katana Zero

Ci sono già un sacco di contenuti finiti, ma essendo un grande progetto gli sviluppatori hanno affermato di voler aspirare allo stesso livello di qualità e attenzione del gioco base. Molti di loro stanno ancora programmando e progettando da soli i vari contenuti. Nonostante ciò essi hanno tranquillizzato i fan affermando che il progetto sta procedendo a un ritmo salutare.

l’intero team di sviluppo sta lavorando a pieno ritmo alla produzione, poiché essi stessi hanno dichiarato di tenere molto a questo prodotto. Infine hanno confermato che il DLC non si espanderà più. Vi ricordiamo anche che lo studio Askiisoft sta attualmente lavorando ad un nuovo gioco chiamato Pocket Squirrel. Per chi fosse interessato Katana Zero è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch. Se giocate sulla console nipponica vi potrebbe interessare anche questo articolo relativo ai giochi tolti dall’eShop recentemente.

Fonte: My Nintendo News

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile