Dopo 22 anni dal terzo capitolo della saga, l’anno scorso Crash Bandicoot 4 It’s About Time arrivò su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha avuto un enorme successo ed è sicuramente migliore della trilogia originale per PlayStation 1 della Naughty Dog. Però non sono mancate anche alcune critiche da parte dei fan di lunga data soprattutto sulla difficoltà troppo elevata in alcuni livelli.
Dato il riscontro complessivamente più che positivo alla sua uscita, recentemente era stato annunciato che il titolo di Toys For Bob sarebbe arrivato su una varietà di altre piattaforme, incluso il PC. Quest’ultima versione è ora disponibile ma c’è qualcosa che potrebbe far storcere il naso ad alcuni giocatori. Infatti quest’ultimo necessiterà dell’online sempre attivo per essere giocato.
Come riportato da DSOGaming, Crash Bandicoot 4 It’s About Time sarà un’esclusiva del programma di avvio di Battle.net e sarà sempre online. Questo nonostante l’opera sia quasi interamente per giocatore singolo, infatti l’unica componente multiplayer è una modalità locale che include solo i giocatori che si alternano nelle corse. A partire da ora, non esiste nemmeno una modalità multiplayer online annunciata.
Alcuni potrebbero essere stupiti sul fatto che un gioco prevalentemente single-player necessiti comunque la connessione alla rete sempre attiva. Però questa non è una grande sorpresa dato che Activision ha avuto lo stesso requisito per molte versioni di loro titoli recenti per PC. Quindi ogni volta che arriverà un titolo di questa casa di sviluppo su PC, ricordatevi che l’online potrebbe essere fondamentale.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, Switch e PC. Se volete saperne di più sul prodotto andate a dare un’occhiata alla nostra recensione sulla versione PlayStation 5 uscita recentemente. Se volete leggere la fonte originale da cui è stato tratto questo articolo vi lasciamo il link per la news di GamingBolt.
Clicca sulla copertina per leggere