In una quanto effimera tanto spettacolare apparizione nel corso del Future Games Show in diretta da Twitch, Lord of the Rings: Gollum si è mostrato in un nuovo trailer teaser molto breve. Poche novità, ma significative, in quanto vediamo per la prima volta una delle ambientazioni del gioco in engine. Difficile dire con esattezza di quale luogo si tratti, ma si potrebbe trattare delle Miniere di Moria o forse qualche altro anfratto.
I presupposti di Lord of the Rings: Gollum rimangono quelli che ci sono già noti. Un action in terza persona in cui assumeremo le sembianze di Sméagol e sfrutteremo i nostri talenti fisici per navigare in modo immersivo negli scenari. Nel trailer vediamo come sia possibile sfruttare in modi sempre diversi l’ambiente a nostra disposizione, e intuiamo che ci saranno sia sequenze di combattimento che narrative e di stealth.
Molto alte le aspettative, e tutti i fan sono in attesa di scoprire di più. Infatti, ancora non sappiamo molto sul titolo, e non ci resta che tenerlo d’occhio, specialmente su Steam.